Conformemente alle normative vigenti sulla Sicurezza e per la Tutela della Salute dei Lavoratori; abbiamo dotato i nostri impianti di Dispositivi di Abbattimento Polveri e Fumi,
nel 2010 è stato implementato un sistema di gestione
della Salute e Sicurezza.
FINCANTIERI C.N.I. S.p.A.
Divisione Costruzioni Militari (GE)
Cantiere di Muggiano (SP)
Cantiere di Riva Trigoso (GE)
- NATO (SP)
- INTERMARINE S.p.A. - Sarzana (SP)
- MTU ITALIA - Arcola (SP)
- OFFICINE MAGGIALI (SP)
- EFFEBI S.p.A. - Viareggio (LU)
- JOBSON ITALIA
- DRASS GROUP
Dal 1993 l’azienda ha attivato un sistema di gestione della qualità conforme alla norma
NATO AQAP 120.
In seguito ha ottenuto la qualificazione del proprio sistema di qualità in ottemperanza alla norma
ISO 9001/2015
In riferimento al G.D.P.R. 679/2016,
i dati forniti dai ns. clienti/fornitori/collaboratori verranno trattati e custoditi nel pieno rispetto delle normedi cui alla legge indicata ed esclusivamente per esigenze inerenti al rapporto di lavoro esistente.
La nostra azienda, stimolata dagli ottimi risultati ottenuti nell'ambito della politica della sicurezza e salute sul lavoro, rinforza l'impegno nella sensibilizzazione e nello sviluppo di questo fondamentale progetto come parte integrante delle politiche e delle strategie generali della Società
La BRONDI s.r.l. si è adoperata costantemente per migliorare in modo continuo i processi aziendali interni per acquisire un vantaggio competitivo nella proposta dei propri servizi ai nostri clienti.
Operariamo nel rispetto della legislazione ambientale e di sicurezza applicabile, adottando soluzioni progettuali, impiantistiche e gestionali tali da garantire il rispetto dei limiti di legge con appropriati margini di sicurezza e tali da porsi costantemente in anticipo rispetto alle evoluzioni legislative che regolano la protezione ambientale e la salute e sicurezza sul lavoro.
Preveniamo l’inquinamento impegnandosi al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali.
© Tutti i diritti riservati